Il presente Blog non appartiene a nessuna società sportiva. E' aperto a tutti. Raccoglie informazioni, foto, commenti sulle gare e il podismo abruzzese in genere e non solo !!!

CONTATTAMI MARCELLO 347.2327718347.2327718 pulsonirunningteam@virgilio.it



Superati i 100
00 Visitatori!!! Pubblicati oltre 300 articoli!!!! Grazie a Tutti
!!!

mercoledì 3 luglio 2013

250 Grazie

250 Grazie a Tutti i Partecipanti della 2^ Corre San Silvestro

Un sincero ringraziamento a tutti gli "amici podisti" che Domenica pomeriggio 30 Giugno 2013 hanno dato vita alla 2^ Corre San Silvestro. 250 Grazie Grazie dal primo classificato all'ultimo. Ci hanno onorato della presenza veri e propri top runner, ma l'anima e dunque la riuscita della manifestazione, è di ciascuno di Voi che ha partecipato con le proprie gambe, col proprio sudore, con le proprie aspettative. Ci ha fatto veramente piacere conoscere nuovi amici che hanno preso parte alla gara senza nessuna pretesa. Le manifestazioni podistiche, qualunque esse siano e per qualunque scopo vengono fatte, siano esse di 2, 4, 12, 21, 50 Km sono e devono continuare ad essere prima di tutto una Festa e momento di aggregazione, ovviamente accompagnato da una dose di competizione. Molti sono i premi messi a disposizione che avremmo voluto assegnare, ma sono rimasti senza "padrone". La nostra speranza è quella che possano essere destinati in un'altra occasione che sicuramente non mancherà. Lo Sport deve unire e non dividere, e allora "Corriamo" senza badare al colore delle squadre o dei Circuiti che sono tutti importanti alla stessa maniera. Infine ma non da ultimo, rinnoviamo un grande ringraziamento a tutti tutti i collaboratori, volontari, mogli che si sono messi a disposizione ed hanno per così dire speso in maniera diversa la loro domenica pomeriggio. A tutti di nuovo Grazie.




1 commento:

  1. Percorso duro e quindi bellissimo. Ottimi rifornimenti sul percorso. Ristoro finale ricco e ben organizzato. Organizzazione ottima. Poi la chicca di correre con Calcaterra è la ciliegina sulla torta.

    RispondiElimina