Il presente Blog non appartiene a nessuna società sportiva. E' aperto a tutti. Raccoglie informazioni, foto, commenti sulle gare e il podismo abruzzese in genere e non solo !!!

CONTATTAMI MARCELLO 347.2327718347.2327718 pulsonirunningteam@virgilio.it



Superati i 100
00 Visitatori!!! Pubblicati oltre 300 articoli!!!! Grazie a Tutti
!!!

domenica 1 dicembre 2013

Defaticamento Maratona e Corsa del Panettone

 Defaticamento Maratona con la Bici e con la Corsa del Panettone

di Marcello Pulsoni



Ieri mattina, erano circa le 8.30, quando telefonicamente sono stato invitato dall' amico Marco Ricci, a fare un giro in bici. Va bene gli ho detto, ma solo se il giro non e' molto lungo, avendo da tre mesi lasciato la bici per la preparazione della Maratona di Firenze.
 Appuntamento alla Madonnina di Pescara  e partenza verso nord, Silvi, Pineto, Roseto, fino ad arrivare a Colonia Spiaggia. Lungo la strada abbiamo trovato altri ciclisti che si sono uniti a noi. Alla fine e' rimasto  solo un giovane di Montesilvano, Guido Erasmo, che e' restato, dopo aver salutato Marco alla Madonnina ,con me fino a Francavilla, per poi tornare di nuovo verso Montesilvano. 

Insomma da poco che  si doveva abbiamo fatto un giro di circa 100Km, alla media di circa 31km orari, ottimo come defaticante dopo aver percorso una delle Maratone piu' belle d' Italia Firenze ed oggi......

 la corsa del PANETTONE di 8 Km a Francavilla !!!!!! con finale in braccio!!!!! GRAZIE A TUTTI
La giornata non si presentava bella, verso le 9.00: il tempo si e' aperto e si è dato il via alla gara per i ragazzi; alle 10.00 è  iniziata la staffetta, dei due Cuori. Al nastro di partenza circa 80 coppie con la vittoria di Ciccotelli Gloria e Caporale Domenico dei Runners Chieti. Alle ore 10.50 partenza della gara individuale: al nastro di partenza circa 500 atleti, due giri del percorso per un totale di 8.00Km  con la vittoria di Alessio Bisogno dei Runners Pescara, al secondo posto Massimo Lizza de La Sogente, e il terzo posto meritatissimo al nostro Luca Piergiovanni asd Atletica Val Tavo. Alcuni gruppi hanno voluto chiudere l' anno agonistico correndo insieme: tra questi c' e' stato anche il nostro della Val Tavo.


 

1 commento:

  1. un grazie a te per la piacevole compagnia e al prossimo giro insieme.Guido

    RispondiElimina