Il presente Blog non appartiene a nessuna società sportiva. E' aperto a tutti. Raccoglie informazioni, foto, commenti sulle gare e il podismo abruzzese in genere e non solo !!!

CONTATTAMI MARCELLO 347.2327718347.2327718 pulsonirunningteam@virgilio.it



Superati i 100
00 Visitatori!!! Pubblicati oltre 300 articoli!!!! Grazie a Tutti
!!!

domenica 11 maggio 2014

Mezza Maratona "Li Ning" Pescara

Mezza Maratona "Li Ning" Pescara

 
Il Sole ha baciato la Prima Edizione della Mezza Maratona "Li Ning" di Pescara organizzata dalla Runners Pescara. Primo vero caldo di questa stagione fin ora un pò bizzarra ha accompagnato gli 800 podisti che hanno corso i 21 Km interamente chiusi al traffico sul Lungomare di Pescara e di Francavilla al Mare. Ovviamente non è mancato l'attraversamento del ponte del Mare, ormai simbolo di Pescara e che ha contraddistinto anche la bellissima medaglia realizzata per l'occasione.

In Campo maschile il vincitore, neanche a dirlo è stato Alberico Di Cecco (Vini Fantini) con 1h 13min e 40 sec, seguito dal grande Alessio Bisogno (Runners Pescara) in 1h 15min e 40 sec e Bucci Antonio (Vini Fantini) in 1h 16min e 55 sec. 
In campo Femminile invece ha trionfato Di Donato Simona (Runners Chieti) in 1h 28 min e 35 sec, seguita da D'Ortona Adalgisa (Runners Chieti) in 1h 32min e 56 sec e De Julis Mara (Filippide Montesilvano) in 1h 33 min e 05 sec.
Sicuramente è stato particolare ed apprezzatol'arrivo all'interno dello Stadio Adriatico dove i podisti hanno affrontato prima del traguardo quasi un giro di pista.
Insomma ci auguriamo che quest'appuntamento alla sua prima edizione, possa crescere!!!!







1 commento:

  1. Salve, ho visto almeno tre versioni differenti delle classifiche della gara, in una addirittura quella generale non combacia con quella di categoria... Qual'è la versione definitiva e ufficiale?

    RispondiElimina