Il presente Blog non appartiene a nessuna società sportiva. E' aperto a tutti. Raccoglie informazioni, foto, commenti sulle gare e il podismo abruzzese in genere e non solo !!!

CONTATTAMI MARCELLO 347.2327718347.2327718 pulsonirunningteam@virgilio.it



Superati i 100
00 Visitatori!!! Pubblicati oltre 300 articoli!!!! Grazie a Tutti
!!!

sabato 2 gennaio 2010

Ritrovo Podistico di Capodanno edizione 0 - 01Gennaio 2010

Il 01 Gennaio 2010 un gruppo di podisti si sono riuniti a Pescara ( zona madonnina ) per effettuare una corsettina di allenamento non competitiva " Ritrovo Podistico di Capodanno edizione n° 0".
Verso le 9.45 incominciano ad arrivare i primi temerari che a dispetto della mangiata e delle libagioni delle nottata appena trascorsa non si sono tirati indietro per effettuare il primo allenamento del nuovo anno. Qualche minuto dopo le 10.00 eravamo già una quarantina e verso le 10.15 siamo partiti affrontando subito il nuovo ponte del Mare per passare dall'altra parte Riviera Sud per dirigerci all'interno del Porto Turistico. Dopo aver transitato all'interno della Marina di Pescara abbiamo fatto rotta nuovamente alla Riviera Nord dopo aver riattraversato il Ponte, nave di Cascella, siamo arrivati all'altezza delle Naiadi per ritornare al punto di partenza. Lungo tutto il percorso sono stati "distribuiti" auguri e incitamenti ai podisti incontrati ad unirsi al gruppo. Alla fine sono stati percorsi circa 11 Km fatti insieme ad un passo alla portata di tutti, senza velleità agonistiche ma solo per il gusto di correre insieme. All'arrivo si è festeggiato con i vari dolci e bottiglie portati da ognuno e datosi che ormai era quasi mezzogiorno e il sole stava scaldando la mattinata, le tante persone che hanno pensato bene di passeggiare sul lungomare hanno ricevuto un bicchiere di spumante e una fetta di panettone con la speranza che anche loro potranno assaporare al più presto le gioie della corsa. Per finire in bellezza qualcuno ha pensato di farsi un bel bagno al mare.... I 4 coraggiosi che non ci hanno pensato due volte sono Angelo Melpignano, Marcello Pulsoni, Leonardo Manfrini e Stefano Alessi. Sicuramente potevano essere di più se anche altri avessero pensato a portarsi qualcosa per asciugarsi e cambiarsi subito dopo il bagno. Penso che possiamo chiamarlo "Ritrovo Podistico di Capodanno", stamani c'è stata l'edizione zero, il prossimo anno ci sarà la prima edizione. Arrivederci al prossimo anno e nel frattempo buone corse a tutti e un Augurio per un meraviglioso Anno 2010.









Nessun commento:

Posta un commento