Il presente Blog non appartiene a nessuna società sportiva. E' aperto a tutti. Raccoglie informazioni, foto, commenti sulle gare e il podismo abruzzese in genere e non solo !!!

CONTATTAMI MARCELLO 347.2327718347.2327718 pulsonirunningteam@virgilio.it



Superati i 100
00 Visitatori!!! Pubblicati oltre 300 articoli!!!! Grazie a Tutti
!!!

domenica 9 giugno 2013

2^ Corri con il Cuore Francavilla al Mare
 Sul Lungomare di Francavilla al Mare Domenica 9 giugno  si è svolta la Seconda Edizione di "Corri con il Cuore": gara podistica a scopo benefico organizzata dall'Associazione Orizzonte a cui è stato devoluto l'incasso della Manifestazione. Corsa di 8 Km che ha riunito circa 200 podisti ed ha assegnato 6 punti per il Circuito Corri l'Abruzzo. La vittoria è andata a Luca Piergiovanni (Atletica Val Tavo) col tempo di 26m25s; secondo posto Massimo Lizza (La Sorgente) col tempo di 26m52s, terzo posto Giuseppe Paione (asd Promoterunning Mister Camp) col tempo col tempo di 27m05s.

 











  


In ultimo, ma non proprio, (facciamo per scherzare!!!: il podismo è anche questo)è da segnalare il netto sorpasso di Giuseppe Ruggeri ( Atl Val Tavo) su Marcello Pulsoni ( Atl Val Tavo)!! "Marcello ti rifarai la prossima ma stai attento che Giuseppe è agguerrito più che mai!" Ottima in generale la prestazione di tutta l'Atletica Val Tavo che si contraddistingue sempre in tutte le manifestazioni: oggi presenti oltre al vincitore (Piergiovanni Luca), il grande Notaristefano Christian sempre primo della sua categoria, Colarelli Marino, Ruggeri Giuseppe, De Leonibus Maurizio, il neosposo Massimiliano Miani, Cerretani Guerino ed  infine  Marcello Pulsoni "grande persona di riferimento per il Podismo abruzzese"



Nessun commento:

Posta un commento