Il presente Blog non appartiene a nessuna società sportiva. E' aperto a tutti. Raccoglie informazioni, foto, commenti sulle gare e il podismo abruzzese in genere e non solo !!!

CONTATTAMI MARCELLO 347.2327718347.2327718 pulsonirunningteam@virgilio.it



Superati i 100
00 Visitatori!!! Pubblicati oltre 300 articoli!!!! Grazie a Tutti
!!!

domenica 13 ottobre 2013

34° Stralanciano

34° STRALANCIANO

CLICCA QUI TUTTE LE FOTO

di Marcello Pulsoni

Oggi Domenica 13 Ottobre,  si è svolta la 34° Stralanciano. Si è disputata la Mezza Maratona, ed in contemporanea una 10,5 Km, una 5 Km e delle non competive. Aria piuttosto mite per questa Domenica di metà Ottobre. Organizzazione perfetta! Per dover di cronaca il campo maschile la manifestazione è stata vinta da Alberico Di Cecco con 1h 15min e 32 sec, seguito a ruota da Tommaso Giovannangelo a soli 2 secondi, e terzo classificato Dell'Aquila Felice. In campo femminile invece il podio è stato aggiudicato da Mancini Marcella, Mascitti Rita, ed ancora una volta dalla grandissima Arianna Marchegiani.
Ma... e qua viene il bello il campione per una volta sono stato io. Ebbene sì ho avuto l'onore di correre insieme ad Alberico per una cinquantina di metri intorno al km 14, ed anzi con la mia forza sono riuscito a precederlo: speravo che qualche fotografo avesse immortalato il mio vantaggio su Alberico ma purtroppo non è accaduto. Unica nota!!!: io mi trovavo al Km 14, Alberico al Km 19, ma sono solo piccoli dettagli :-)))))). La mia soddisfazione l'ho avuta: mi sono classificato 5° di categoria M60 in 1h e 42min. Per me è stato un grande successo ed un nuovo passo verso la Maratona di Firenze di fine Novembre.

LE CLASSIFICHE


Nessun commento:

Posta un commento