Il presente Blog non appartiene a nessuna società sportiva. E' aperto a tutti. Raccoglie informazioni, foto, commenti sulle gare e il podismo abruzzese in genere e non solo !!!

CONTATTAMI MARCELLO 347.2327718347.2327718 pulsonirunningteam@virgilio.it



Superati i 100
00 Visitatori!!! Pubblicati oltre 300 articoli!!!! Grazie a Tutti
!!!

domenica 16 novembre 2014

DALLA “SALVO D’ACQUISTO” L’ IN BOCCA AL LUPO AD ALBERICO!!

DALLA “SALVO D’ACQUISTO” L’ IN BOCCA AL LUPO AD ALBERICO!!


Una mattinata di sole con temperature gradevoli ed oltre 800 studenti delle scuole Salvo D’Acquisto, hanno ravvivato la festa dello sport che è andata in scena sabato 15 novembre.
Un programma denso di attività con partenze riservate a tutte le diverse classi del comprensorio che si sono sfidate su percorsi podistici da 500 a 1.300m, dall’asilo alla terza media…ed un testimonial d’eccezione: Alberico Di Cecco.
Come sempre disponibile a raccogliere gli inviti da ogni dove, Alberico nonostante l’imminente partenza per il Qatar dove disputerà il Campionato del Mondo 100km, non solo ha presenziato la manifestazione alle porte di Roma, ma non ha perso l’occasione per unirsi ai tantissimi ragazzi e bambini per divertirsi con loro.
I giornalisti intervenuti gli hanno chiesto un parere sulla polemica che Giorgio Calcaterra ha sollevato nei suoi confronti ed Alberico senza polemizzare ulteriormente ha risposto che ai Mondiali di Doha ci sarà perché è giusto che ci sia. Ha poi aggiunto ai tanti giovani e futuri atleti “Vi auguro che lo sport vi faccia diventare delle persone migliori e non semplicemente dei campioni”.


Nessun commento:

Posta un commento