Il presente Blog non appartiene a nessuna società sportiva. E' aperto a tutti. Raccoglie informazioni, foto, commenti sulle gare e il podismo abruzzese in genere e non solo !!!

CONTATTAMI MARCELLO 347.2327718347.2327718 pulsonirunningteam@virgilio.it



Superati i 100
00 Visitatori!!! Pubblicati oltre 300 articoli!!!! Grazie a Tutti
!!!

venerdì 16 gennaio 2015

CAMPIONATO ITALIANO MASTER DI CORSA

PRESENTATA UFFICIALMENTE IL CAMPIONATO ITALIANO MASTER DI CORSA.
IN OCCASIONE DELLA FESTA SOCIALE DELLA PODISTICA SAN SALVO

 

di Pasqualino Onofrillo
 

C'era il gotha del podismo abruzzese domenica a San Salvo in occasione della festa sociale della Podistica San Salvo; oltre alla Prof.ssa Concetta Balsorio (Presidente FIDAL Abruzzo) e Luigi Chiodi (Vice Presidente) c'era anche il neo responsabile Master FIDAL il mitico Camillo Campitelli, noto campione frentano ancora competitivo nella sua categoria.
A fare gli onori di casa c'era il Presidente della Podistica S. Salvo Michele Colamarino che insieme al Direttore Commerciale della METAMER (main sponsor della manifestazione) Nicola Fabrizio ed al Dott. Eugenio Spadano ed all'assessore Oliviero Faienza in rappresentanza del Comune di S. Salvo hanno illustrato nei minimi particolari l'evento sportivo che si terrà il 6 ed il 7 giugno a San Salvo Marina.
Nell'occasione è stato presentato il logo della manifestazione ideato e disegnato dall'artista Egidio Scardapane, nonché il video del percorso sul quale si svolgerà la competizione tricolore ed infine il Presidente Colamarino ha anche illustrato il nuovo sito web creato non solo per far conoscere la manifestazione ma anche per promuovere il nostro territorio.
La sorpresa della giornata è stata la presenza del campione italiano in carica Master Vito Sardella, che di ritorno da una gara corsa nelle Marche non è voluto mancare all'appuntamento con gli amici della Podistica San Salvo, promettendo che a breve verrà a testare il circuito dove dovrà difendere il suo prestigioso titolo nazionale.
Erano presenti e sono stati presentati anche altri partners dell'evento; la Banca di Credito Cooperativo della Valle del TRIGNO con il proprio Presidente Nicola Valentini, la Protezione Civile Valtrigno con il proprio rappresentante Saverio Di Fiore, la PASQUARELLI Auto e la società COMMA EVENTI, con la Dott.ssa Antonella Valentini che curerà l'ospitalità e la logistica del prestigioso evento.
Particolarmente gradita la presenza dei media partners, in particolare SANSALVO.NET, RADIO DELTA UNO (radio ufficiale della manifestazione) PRIMO PIANO, RETE 8 e VASTO WEB, che hanno documentato al meglio la cerimonia di presentazione dell'evento sportivo dell'anno a San Salvo, durante la quale la Prof.ssa Balsorio si è complimentata con la Podistica S. Salvo per il lavoro sin qui svolto raccomandandosi per tutto ciò che ancora ci sarà da fare per poter allestire al meglio la location del prossimo campionato italiano Master di 10 Km.
San Salvo, 15 Gennaio 2015. 
L'addetto stampa della Podistica San Salvo




Nessun commento:

Posta un commento