Il presente Blog non appartiene a nessuna società sportiva. E' aperto a tutti. Raccoglie informazioni, foto, commenti sulle gare e il podismo abruzzese in genere e non solo !!!

CONTATTAMI MARCELLO 347.2327718347.2327718 pulsonirunningteam@virgilio.it



Superati i 100
00 Visitatori!!! Pubblicati oltre 300 articoli!!!! Grazie a Tutti
!!!

lunedì 23 febbraio 2015

NAZIONALI DI ULTRA AL TAGLIANDO DI INIZIO STAGIONE

NAZIONALI DI ULTRA AL TAGLIANDO DI INIZIO STAGIONE

Si è conclusa con il secondo week end 20-22 febbraio la fase preliminare della stagione 2015 dell'Ultramaratona in Azzurro. Presso il Centro Medico CTS di Reggio Emilia sono sfilati tutti gli Azzurri titolari e non che speriamo possano essere protagonisti dei Campionati Iridati della stagione. Nutrita la schiera dei "ventiquattroristi", importante la rosa dei "centisti" che rappresentano il fiore all'occhiello del movimento.
L'Abruzzo rivendica la sua tradizione nell'ultra schierando la punta di diamante del movimento: il nostro Alberico Di Cecco. "L' IUTA dimostra sempre maggiore serietà ed organizzazione. Organizzare una convention nella quale monitorare praticamente tutti i possibili protagonisti dell'intero movimento è un segno di grande competenza ed acuta programmazione. Per ognuno di noi c'è stata grande attenzione alla condizione fisica ed alla realizzazione di una scheda personale con indicazioni sulla preparazione, alimentazione ed integrazione...un lavoro titanico svolto in due week end presso un centro specializzato che rappresenta un polo di eccelenza in Italia ed Europa. Ne è uscito un quadro confortante per gli appuntamenti di questa stagione con linee guida che convogliano un po' tutti alle 100km di Seregno e del Passatore. Personalmente penso di fare un test alla Firenze Faenza anche se ai fini della convocazione non mi sono stati richieste ulteriori conferme dopo il risultato dei Mondiali dello scorso novembre".
Un grosso in bocca al lupo...come sempre forza Abruzzo, forza Azzurri!!!

Nessun commento:

Posta un commento