Il presente Blog non appartiene a nessuna società sportiva. E' aperto a tutti. Raccoglie informazioni, foto, commenti sulle gare e il podismo abruzzese in genere e non solo !!!

CONTATTAMI MARCELLO 347.2327718347.2327718 pulsonirunningteam@virgilio.it



Superati i 100
00 Visitatori!!! Pubblicati oltre 300 articoli!!!! Grazie a Tutti
!!!

domenica 22 maggio 2016

9^ Corsa San Luigi Orione: La Classifica

9^ Corsa San Luigi Orione

Si è appena conclusa, la nona edizione della Corsa San Luigi Orione, oggi Domenica 22 Maggio.
Cornice della manifestazione la splendida città di Pescara, con partenza e arrivo presso l'Istituto San Luigi Orione di Pescara, il lungofiume, e.... il simbolo della Città: il Ponte del Mare attraversato due volte, e il Porto Turistico.
Una Domenica mattina baciata dal sole e dal primo caldo per i circa 350 Podisti che hanno preso parte alla manifestazione, preceduta dalla Benidizione del Parroco presso il cortile dell'Istituto San Luigi Orione.
Una manifestazione, contrassegnata da un clima festoso, sport e amicizia.
Un ringraziamento particolare va a Marcello Pulsoni, "il patròn" della manifestazione.
Ottimo il ristoro finale. Un ringraziamento particolare va al Comado dei Vigili Urbani di Pescara e alla protezione Civile per lo splendido lavoro svolto e per il percorso interamente chiuso al traffico.
Grazie a tutti coloro che si sono adoperati per l'ottima riuscita della manifestazione: non facciamo nomi per evitare di tralasciare qualcuno
Il podio della gara di 11,9 km 1° Alberico Di Cecco (Asd Vini Fantini) 40'08''; 2° Bisogno Alessio (Passologico) 40'59'';  3° Bucci Antonio (Tocco Runners) 41'31''.
In Campo femminile: 1^ Di Tillio Paola (Gs Virtus Campobasso) 47'53''; Aamodio Rosalba (Fart Sport Francavilla) 56'02''; Sigismondi Simona (Fit Program) 56'50''.

GRAZIE A TUTTI PER AVER PARTECIPATO!!










 

Nessun commento:

Posta un commento