Il presente Blog non appartiene a nessuna società sportiva. E' aperto a tutti. Raccoglie informazioni, foto, commenti sulle gare e il podismo abruzzese in genere e non solo !!!

CONTATTAMI MARCELLO 347.2327718347.2327718 pulsonirunningteam@virgilio.it



Superati i 100
00 Visitatori!!! Pubblicati oltre 300 articoli!!!! Grazie a Tutti
!!!

venerdì 8 luglio 2016

4^ Edizione Corsa Spartana

 4^ Edizione Corsa Spartana


di Mauro Pingiotti
 CLASSIFICA
Questa sera (8 lugglio 2016) si è svolta la corsa Spartana, gara svoltasi nelle strade del famosissimo, purtroppo , quartiere Rancitelli ed è alla quarta edizione.
Voluta fortemente dalla parrocchia della Madonna del Fuoco e realizzata di fatto grazie alla imperiosa macchina organizzativa dei runners Pescara.
Che dire un percorso tutto pianeggiante, 10km scivolati via tranquilli, ottimo ed abbondante ristoro!!! Quasi tutto perfetto, salvo a mio avviso alcune cosettine: le strade devono essere completamente chiuse al traffico e qualche intoppo alla premiazione.
Poi un auspicio che si possa riuscire a coinvolgere di più gli abitanti del quartiere( questo lo dice uno che è nato e cresciuto li!!)
Altra nota piacevole, guardando in casa Fantini Vini: ormai in tutte le gare che si svolgono qualche nostro portacolori c'è !!!!
Inoltre da alcune gare abbiamo anche la partecipazione di una bimba di 4 anni Arcieri Ginevra di Cepagatti!!!
Poi al termine della gara , ma anche prima iniziamo a fare gruppo, anche con chi prima  non si conosceva.
Questo a mio avviso da ragione alla caparbietà di Alberico di Cecco che vuole ricreare un GRUPPO, anche tra noi amatori nel vero senso della parola.
Allora concludendo spero che alla prossima gara ne saremo anche uno in più ma sempre presenti!!!!

 

Nessun commento:

Posta un commento