Il presente Blog non appartiene a nessuna società sportiva. E' aperto a tutti. Raccoglie informazioni, foto, commenti sulle gare e il podismo abruzzese in genere e non solo !!!

CONTATTAMI MARCELLO 347.2327718347.2327718 pulsonirunningteam@virgilio.it



Superati i 100
00 Visitatori!!! Pubblicati oltre 300 articoli!!!! Grazie a Tutti
!!!

giovedì 25 agosto 2016

TROFEO CITTA' DI CRECCHIO: In aiuto alle Popolazioni del Terremoto

TROFEO CITTA' DI CRECCHIO

 26 Agosto 2016!!!: NON PUOI MANCARE!!

 

Il Trofeo Città di Crecchio si trasforma in un aiuto concreto alle popolazioni che hanno subìto gravi danni e lutti del sisma che ha colpito l'Italia Centrale la notte di Mercoledì 24 Agosto. Il ricavato degli atleti che non ritirerà Gara,  verrà destinato alle Popolazioni terremotate. Inoltre Valentino Sciotti devolverà 2.00 Euro per ogni atleta iscritto di tasca proprio

CORRIAMO PER SOLIDARIETA'

 

 

L'ASD Vini Fantini, ha apprezzato moltissimo l'idea del podista Diego Canacci ossia di devolvere i pacchetti gara ed i premi del Trofeo Città di Crecchio ai terremotati aiutando cosi' le popolazioni che hanno subìto gravi danni e lutti. Questo e il modo più bello per dare un senso alla fatica dei podisti ed all'impegno degli organizzatori dopo una vicenda che non ci poteva lasciare indifferenti.
Tuttavia gli attori principali sono e restano i partecipanti perché è giusto che siano loro a decidere di devolvere premi e/o pacchi gara.
L'organizzazione si accolla il trasporto, garantendone la consegna in mani certe e certificate. Abbiamo già accertato la fattibilità e la disponibilità dei mezzi di trasporto.
Il ricavato della manifestazione è sempre andato all' Anffas Onlus Ortona, a sostegno delle attività dei ragazzi diversamente abili. Abbiamo sempre aperto con grande gioia e trasparenza le premiazioni consegnando il frutto della raccolta.
Saremo felici se l'ANFFAS deciderà di devolvere alle vittime del sisma il contributo, senza prenderci un merito che è dei podisti e dei ragazzi diversamente abili.
Crecchio ci aspetta...non facciamoci aspettare!

 

Nessun commento:

Posta un commento