Il presente Blog non appartiene a nessuna società sportiva. E' aperto a tutti. Raccoglie informazioni, foto, commenti sulle gare e il podismo abruzzese in genere e non solo !!!

CONTATTAMI MARCELLO 347.2327718347.2327718 pulsonirunningteam@virgilio.it



Superati i 100
00 Visitatori!!! Pubblicati oltre 300 articoli!!!! Grazie a Tutti
!!!

giovedì 27 marzo 2014

Malinconia di una Maratona non corsa

Malinconia di una Maratona non corsa.

di Marcello Pulsoni

Nel 2006 cominciò la mia esperienza romana sui 42 km e susseguirono altre maratone di Roma per un totale di 6. Con entusiasmo e competizione si sono aggiunte alla mia carriera da maratoneta, segnando nei miei ricordi ognuna di loro in maniera indelebile! Purtroppo giá nel 2012 non potei partecipare per una brutta bronchite presa alla Roma - Ostia precedente. Quest'anno, con rammarico, a causa di un infortunio, nell'impossibilitá di una giusta preparazione ho dovuto saltare per il secondo anno ad un evento di importanza notevole visto che quest'anno si sono raggiunti i 19.000 partecipanti. Tra di loro i miei "colleghi" abruzzesi che ammiro per quanto sacrificio e dedizione investano ore ed ore di allenamenti quotidiani che hanno permesso loro di correre con grande competitivitá anche quest'anno. Con lo sguardo al futuro, nell'augurio di poter recuperare nel più breve tempo possibile il mio stato di salute, attendo con trepidazione la prossima iscrizione della suddetta e di avere finalmente al mio fianco gli amici dei 42 km...
Approfitto altresì per fare i miei complimenti alle societá ed agli atleti che hanno potuto vivere questo maestoso evento.





Nessun commento:

Posta un commento