Il presente Blog non appartiene a nessuna società sportiva. E' aperto a tutti. Raccoglie informazioni, foto, commenti sulle gare e il podismo abruzzese in genere e non solo !!!

CONTATTAMI MARCELLO 347.2327718347.2327718 pulsonirunningteam@virgilio.it



Superati i 100
00 Visitatori!!! Pubblicati oltre 300 articoli!!!! Grazie a Tutti
!!!

martedì 4 marzo 2014

MARATONA DI TREVISO 1.1 "Nella Terra del Prosecco ... due Brindisi col Montepulciano"

NELLA TERRA DEL PROSECCO…DUE BRINDISI COL MONTEPULCIANO!


È l'ugandese Simon Rugut, a tagliare per primo il traguardo in 2h16'32''. Restato solo dal 35esimo km, affronta pioggia e vento contrario e poi lo scivoloso porfido del centro storico, arrivando davvero stremato. Il favorito della vigilia, Geoffrey Kanyanjua Ngugi, è secondo, anche lui vittima dei crampi. L'eritreo Hamid Mohammendnur, terzo, ha fermato il cronometro sul tempo di 2h21'03''. Primo italiano al traguardo è Massimo Leonardi (Gs Valsugana Trentino), che onora il titolo 2013 di vicecampione italiano sulla distanza, mentre primo degli abruzzesi e quinto assoluto è Alberico Di Cecco (Vini FANTINI by Farnese) in 2h25’08”. Ma la partecipazione della nostra squadra riserva un’altra soddisfazione: Luca Piergiovanni continua ad inanellare soddisfazioni ferma il cronometro dopo 2h55’42” in una giornata non di certo ideale (ed una gara decisa soltanto il venerdì). Un particolare ringraziamento da parte di Alberico: “Una bella tappa in vista dei prossimi impegni sulla 100km, una bella esperienza per la quale ringrazio tutta l’organizzazione che mi ha ospitato ed in particolar modo Migidio Bourifa, mio ex compagno di nazionale, attualmente responsabile top runners nella Treviso Marathon che ha gestito al meglio tutte le esigenze e la permanenza di noi atleti”.

Complimenti da parte di tutta la Vini FANTINI by Farnese ed in particolare dal plotone PULSONI RUNNING TEAM a Luca ed Alberico


Nessun commento:

Posta un commento