Il presente Blog non appartiene a nessuna società sportiva. E' aperto a tutti. Raccoglie informazioni, foto, commenti sulle gare e il podismo abruzzese in genere e non solo !!!

CONTATTAMI MARCELLO 347.2327718347.2327718 pulsonirunningteam@virgilio.it



Superati i 100
00 Visitatori!!! Pubblicati oltre 300 articoli!!!! Grazie a Tutti
!!!

domenica 5 ottobre 2014

ALBERICO DI CECCO nominato dalla IAAF

ALBERICO DI CECCO nominato dalla IAAF!!

 

 Con una comunicazione ufficiale giunta proprio ieri 3 ottobre da Monaco, sede della IAAF, la Federazione Internazionale di Atletica, l’atleta abruzzese viene selezionato per nominare l’Atleta dell’Anno 2014 sia al Maschile che al Femminile. Dovrà votare i 20 candidati - dieci uomini e dieci donne - che sono stati selezionati da una giuria internazionale di esperti che comprende rappresentanti di tutte le sei aree continentali della IAAF.
Il voto di Alberico Di Cecco concorrerà a determinare i tre finalisti sia al maschile che al femminile che poi si contenderanno la corona in diretta e  dal vivo venerdì 21 novembre durante il  World Athletics Galà 2014…per chiudere in bellezza un’altra “stellare stagione” di Atletica…purtroppo tra i candidati non ci sono atleti abruzzesi ed italiani, ma siamo felici di questo riconoscimento internazionale ad un abruzzese doc!
Da parte nostra…vista la concomitanza con l’impegno iridato della 100km…ci auguriamo ed auguriamo ad Alberico che nella serata del World Athletics Galà 2014 ci sia qualcosa di indimenticabile da festeggiare!!! 

Nessun commento:

Posta un commento