Il presente Blog non appartiene a nessuna società sportiva. E' aperto a tutti. Raccoglie informazioni, foto, commenti sulle gare e il podismo abruzzese in genere e non solo !!!

CONTATTAMI MARCELLO 347.2327718347.2327718 pulsonirunningteam@virgilio.it



Superati i 100
00 Visitatori!!! Pubblicati oltre 300 articoli!!!! Grazie a Tutti
!!!

martedì 9 dicembre 2014

Francavilla: UN PANETTONE CON TANTA UVETTA E CANDITI

  UN PANETTONE CON TANTA UVETTA E CANDITI 

 
Come si evice dal titolo, quest'anno la Corsa del Panettone di Francavilla al Mare è stato un vero successone, complice la bella giornata che ha permesso a tutti i podisti di prendere parte a questa gara ormai classica che sancisce la conclusione della 24^ Edizione del Corrilabruzzo. La 13^ edizione della “Corsa del Panettone” non è stata una manifestazione podistica soltanto ma  soprattutto una espressione di solidarietà. Correre insieme alla Fondazione Vodafone e UISP per sostenere l’ADMO, Associazione Donatori Midollo Osseo. E' stata l’ultima tappa del percorso podistico  “Correre insieme”, il progetto, fortemente sostenuto da Vodafone e UISP, che vede  coinvolte tante città italiane attraverso altrettante manifestazioni podistiche. Solidarietà e Sport sosteniamo questo binomio per salvare una vita umana, come segno di amore verso gli altri. 
Giornata dunque di Sport quello vero che ha visto in scena due gare: La Staffetta Lui e Lei e la Classica di 8 km una sorta di sfilata o passerella di quanti hanno corso insieme in questo lungo anno podistico abruzzese






Nessun commento:

Posta un commento