Il presente Blog non appartiene a nessuna società sportiva. E' aperto a tutti. Raccoglie informazioni, foto, commenti sulle gare e il podismo abruzzese in genere e non solo !!!

CONTATTAMI MARCELLO 347.2327718347.2327718 pulsonirunningteam@virgilio.it



Superati i 100
00 Visitatori!!! Pubblicati oltre 300 articoli!!!! Grazie a Tutti
!!!

giovedì 25 dicembre 2014

Tantissimi Auguri di Buon Compleanno a Monika Mancini

BUON COMPLEANNO alla tigre bianco, verde e blu
Da tutto il team Naturabruzzo Passione Ciclismo
e dalla Pulsoni Running Team


Noi naturini, il 25 dicembre, oltre che festeggiare il Natale, facciamo i migliori auguri di Buon Compleanno alla nostra Monika Manuela Mancini.
‘Una grande sportiva, solare e ottimista in tutto ciò che fa, proprio una splendida persona a 360°…..insomma una grande Donna; con la D maiuscola’ questo è ciò che dichiara il presidente del Team Naturabruzzo, Alessandro Masciulli.
La conoscono tutti come la ‘tigre’ dello sport. Ci rappresenta in molte discipline, passando dal ciclismo da strada al ciclocross, dal nuoto al podismo……cerca con i suoi artigli di graffiare le sue avversarie, salendo sempre sul gradino più alto del podio.
‘Noi del team – aggiunge il presidente Masciulli- siamo fieri di avere un atleta così completa. E’ la quota rosa della squadra…la colonna portante del team.’
Nella stagione appena conclusa…possiamo essere più che fieri dei titoli che ha conquistato. Campionessa regionale e italiana ciclocross, campionessa regionale strada, mtb e duathlon, vincitrice di gran fondo e molte tappe a circuito.
Non poteva smentirsi, anche nell’appena iniziata stagione 2015; portando a casa il primo titolo di campionessa regionale ciclocross. 



Nella stagione 2014, appena conclusa, siamo stati presenti su circa 80 competizioni fra ciclocross, mtb, gare a circuito e gran fondo. Molte vittorie e piazzamenti; sia per le singole categorie e sia per quanto riguarda la squadra.
Per la nuova stagione, saremo impegnati su vari fronti, in particolare per la prima volta il team affronterà con ben 14 atleti il 24 maggio 2015 la gran fondo più ambita..e importante d’italia…la ‘nove colli’ che vedrà alla partenza ben 12000 atleti.
Onoreremo anche altre gran fondo sempre a livello nazionale. Anche quest’anno punteremo alla conquista della coppa Abruzzo strada.
Oltre che a livello prettamente agonistico, saremo attivi anche come organizzatori di eventi ciclistici.
Gli impegni sono molti e solo con un gruppo forte e unito possiamo riuscire in tutto ciò.


il presidente
Alessandro Masciulli

Nessun commento:

Posta un commento