Il presente Blog non appartiene a nessuna società sportiva. E' aperto a tutti. Raccoglie informazioni, foto, commenti sulle gare e il podismo abruzzese in genere e non solo !!!

CONTATTAMI MARCELLO 347.2327718347.2327718 pulsonirunningteam@virgilio.it



Superati i 100
00 Visitatori!!! Pubblicati oltre 300 articoli!!!! Grazie a Tutti
!!!

mercoledì 4 dicembre 2013

Tral dei Due Laghi Anguillara

AL TRAIL DEI DUE LAGHI TORNA DI CECCO


L’atleta della Vini FANTINI by Farnese si aggiudica l’esordio stagionale

Lo scenario ideale per questo lembo di stagione, ottimo test di valutazione della preparazione invernale che l’atleta abruzzese ha già iniziato in previsione degli importanti appuntamenti del 2014. Un trail accessibile anche agli stradisti quello di Anguillara, punto di riferimento dell’intero movimento nazionale di settore. La giornata di vento ha, da un lato infastidito l’andatura dei quasi 600 atleti, dall’altro ha contribuito ad asciugare il percorso rendendolo meno insidioso: “Sono pochi i tratti altamente tecnici; per il resto un percorso che pur essendo molto impegnativo, diventa fruibile anche da atleti non proprio specialisti. Dopo l’esperienza al giro della Val di Fassa dello scorso giugno Alberico è riuscito ad affrontare le asperità di questa disciplina e poter competere come oggi per la vittoria.
Ottimo test in vista dei mondiali 100km dell’anno prossimo: due anni fa Alberico iniziò proprio da qui e poi conquistò un oro a squadre ed un bronzo individuale alla rassegna iridata a Seregno…speriamo sia di buon auspicio!”.


Nessun commento:

Posta un commento