La storia di Carla e Alfio alla maratona di Firenze questo è sport vero
Solo la maratona può far vivere una storia di generosità cosi intensa, questo è sport vero, con sofferenza e altruismo puro.
Firenze Marathon
Scritto da Carla De Clemente e Mario Liccardi
Salve, sono Carla De Clemente, podista della A.S.D. Filippide Montesilvano che da poco si è avvicinata al mondo della corsa e delle maratone. Vi chiedo gentilmente di portare i miei saluti e i miei ringraziamenti ad Alfio Polidori, che nella recente maratona di Firenze mi ha salvato. Al 32° km mi ha trovato in lacrime perché, pur volendo mollare, ero lontanissima dal mio albergo e non riuscivo ad andare avanti. Lui mi ha preso letteralmente per mano e mi ha portato all'arrivo...non finirò mai di ringraziarlo!
Carla
Pubblichiamo volentieri la richiesta di Carla De Clemente trasmessa per email al nostro sito. Ho raggiunto verso il 30° km Carla e Alfio. Sono d’accordo con lei: chi conosce Alfio non può fare a meno di apprezzarlo per la sua generosità. Carla ha terminato la sua fatica in 5:52:29 e l’agognata medaglia sold out le sarà recapitata a casa al più presto. Dopo la lettera di scuse dell’organizzazione, apprendiamo che Carla, se lo vorrà, potrà partecipare nuovamente “a gratis” alla prossima Firenze Marathon. Certamente più allenata, ma sempre mano nella mano del suo salvatore. Bravissima Carla! Ciao.
Mario
Anche queste storie fanno amare sempre di più le maratone, grazie Supermaratoneti, la vostra passione per la corsa è unica e insuperabile.
Carla benvenuta nel mondo delle maratone e dei Supermaratoneti!!!
Nessun commento:
Posta un commento