Il presente Blog non appartiene a nessuna società sportiva. E' aperto a tutti. Raccoglie informazioni, foto, commenti sulle gare e il podismo abruzzese in genere e non solo !!!

CONTATTAMI MARCELLO 347.2327718347.2327718 pulsonirunningteam@virgilio.it



Superati i 100
00 Visitatori!!! Pubblicati oltre 300 articoli!!!! Grazie a Tutti
!!!

mercoledì 14 maggio 2014

Challenge di Rimini: Complimenti ad Andrea, Arianna e Alessandro

Challenge di Rimini: Complimenti ad Andrea, Arianna e Alessandro: 2° posto staffette miste



Domenica 11 Maggio, si è svolto a Rimini, il famoso "Challenge di Rimini" , il 70.3 più famoso in Romagna e non solo .La partenza e l’arrivo dunque sono state al centro di una delle più famose località balneari, della Riviera Romagnola. Usciti dall’acqua dell’Adriatico il percorso bike si è snodato sulle strade costruite dai grandi imperatori romani, fino a salire verso le colline, in direzione  dell’appennino romagnolo, ricco di natura e costellato di rocche e castelli medioevali e infine ma non per ultimo il percorso run sul lungomare della Città. 
Nella classifica a staffetta mista un grande successo è stato registrato da il Team che noi vogliamo ribattezzare delle 3" A" ( Alessandro, Andrea, Arianna ) : 2° posto. 
Complimenti vivissimi ad Alessandro Cianfrone, Andrea Rocila e alla Super Arianna Marcheggiani che hanno portato a termine il 70.3 in 4h 44min e 46 sec.
Alessandro ha impiegato nella frazione di nuoto:12min 26 sec
Andrea ha percorso i suoi 90 km in: 2h 46 min
Arianna ha corso la sua mezza maratona in: 1h 30 min 29 sec
A tutti COMPLIMENTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



Nessun commento:

Posta un commento