Il presente Blog non appartiene a nessuna società sportiva. E' aperto a tutti. Raccoglie informazioni, foto, commenti sulle gare e il podismo abruzzese in genere e non solo !!!

CONTATTAMI MARCELLO 347.2327718347.2327718 pulsonirunningteam@virgilio.it



Superati i 100
00 Visitatori!!! Pubblicati oltre 300 articoli!!!! Grazie a Tutti
!!!

giovedì 1 maggio 2014

GIANNI MORANDI: l'eterno Ragazzo Cantante, Attore, Conduttore Televisivo e.......PODISTA!!!!!!!

GIANNI MORANDI: l'eterno Ragazzo Cantante, Attore, Conduttore Televisivo e.......PODISTA!!!!!!!

 

GIANNI MORANDI, il grande Artista della Musica Leggera Italiana, nasce in un paese dell'Appennino: Monghidoro in provincia di Bologna 11 dicembre del 1944. Sin da giovanissimo ha cominciato a cantare nelle varie serate, sperimentando veramente quella che oggi è nota come la gavetta. Ha provato anche la vita da pugile, ma subito dopo è stato portato a Roma dove viene ingaggiato da una casa discografica Italiana: "la RCA". E' l'inizio di un successo che parla con i numeri: 38 album incisi e più di 50 milioni di copie vendute in tutto il mondo.  Il debutto nel mondo discografico non a caso avviene con il Brano "ANDAVO A CENTO ALL'ORA" nel 1962: già da lì si sarebbe dovuto vedere la sua vena podistica. Ovviamente non stiamo qui a parlare della sua escalation al successo
Tra i trionfi quello di Sanremo 1987, insieme a Tozzi e Ruggeri con Si può dare di più. L'altra sua grande passione, il calcio, lo vede nel 1981 tra i fondatori della Nazionale italiana cantanti, mentre nel 2010 il Bologna Calcio (sua squadra del cuore) gli riconosce il titolo di presidente onorario.
Dal punto di vista Podistico: ha corso in 10 maratone, tra le quali quelle di New York (due volte), Berlino, Londra, Parigi, Milano, Bologna; ha corso anche in 41 mezze maratone dal 1997 ad oggi: quanti di noi hanno corso una gara con lui!!!!
GIANNI SEI GRANDE!!!! RIMANI L'ETERNO RAGAZZO E...SOPRATTUTTO CONTINUA AD ANDARE A CENTO ALL'ORA........!!!! 
I complimenti per tutto quello che fai, per la tua carriera da cantante, attore conduttore e PODISTA!!!
  



TI ASPETTIAMO A ROCCARASO IL 7 MAGGIO !!!!!!!!

 





Nessun commento:

Posta un commento