Il presente Blog non appartiene a nessuna società sportiva. E' aperto a tutti. Raccoglie informazioni, foto, commenti sulle gare e il podismo abruzzese in genere e non solo !!!

CONTATTAMI MARCELLO 347.2327718347.2327718 pulsonirunningteam@virgilio.it



Superati i 100
00 Visitatori!!! Pubblicati oltre 300 articoli!!!! Grazie a Tutti
!!!

lunedì 5 maggio 2014

Il Primo anno di Corsa e.. non solo Insieme !!!!

Il Primo anno di Corsa e.... non solo Insieme !!!!

Esattamente un anno fa, in questi primi giorni di Maggio è nato il Blog: 

"Pulsoni Running Team".

In un anno tanto è stato fatto: raccolta fotografica dei podisti del passato, esperienze di vita di alcuni podisti di tutti i livelli, cronaca di alcune gare avute nella nostra regione e non solo, raccolta delle classifiche, qualche piccolo consiglio sulla corsa e tanto altro ancora!!!
Ovviamente si può e si deve fare tanto ancora. Ringraziamo  gli oltre 5000 visitatori che hanno visitato il blog nei primi 365 giorni. Ci piacerebbe far crescere questa vetrina sul web ma per fare questo abbiamo bisogno anche del TUO contributo.
Se hai voglia di raccontarci la tua maratona, le tue maratone, o semplicemete una gara, un allenamento, o vuoi pubblicizzare una manifestazione podistica e non solo non esitare a contattarci, inviando una mail a pulsonirunningteam@virgilio.it: ben volentieri pubblicheremo il tuo articolo o la tua foto!!!

GRAZIE MILLE A TUTTI E........ SOPRATTUTTO VISITATE IL BLOG
"PULSONI RUNNING TEAM"

BUON COMPLEANNO BLOG!!!!!!!!
con l’augurio che possa crescere e diffonderti!!!


 

Nessun commento:

Posta un commento