Il presente Blog non appartiene a nessuna società sportiva. E' aperto a tutti. Raccoglie informazioni, foto, commenti sulle gare e il podismo abruzzese in genere e non solo !!!

CONTATTAMI MARCELLO 347.2327718347.2327718 pulsonirunningteam@virgilio.it



Superati i 100
00 Visitatori!!! Pubblicati oltre 300 articoli!!!! Grazie a Tutti
!!!

venerdì 27 giugno 2014

Successo strepitoso per la seconda edizione "Sulle Tracce del Lupo"

 Successo strepitoso per la seconda edizione "Sulle Tracce del Lupo"


Più di 600 persone hanno dato vita alla seconda edizione de SULLE TRACCE DEL LUPO, con escursioni in notturna nel bosco, Kids trail, trekking e Nordic Walking e con i 460 runners al via per l'Eco Trail in Val Vesola, il fantastico Adventure Running nel parco Nazionale della Majella.

Come lo scorso anno, un altro abruzzese doc ha tagliato il traguardo prima di tutti, è Antonio Carfagnini, grande uomo e grande atleta del TEAM TECNICA, che ha stabilito il nuovo record della gara abbassando il precedente di ben 2 minuti, chiudendo in 1h 20' 26". Nuovo record anche tra le donne con Chiara Lamberti, Atletica Vittorio Veneto, che ha chiuso in 1h 52' 37". 

Una bellissima festa dello sport e della natura, SULLE TRACCE DEL LUPO è il risultato di come la passione, l'amore e l'entusiasmo che Let's Run for solidarity mette nella realizzazione dei suoi eventi sia diventata forza trascinatrice per i tantissimi runners che si sono lasciati catturare ed ammaliare da un luogo incantevole ed a tratti selvaggio, proprio come il tracciato di gara, diventando loro stessi parte integrante di questo grande progetto.


L'emozionante partenza sotto le note dell'ormai consolidata colonna sonora ha lasciato il posto al silenzio del bosco, all'ansimare dei partecipanti provati dalla dura salita verso Fonte Carlese. Uno sguardo frugale alla costa e poi giù tra rocce e pini mughi, salti, curve e derapate fino al fragore delle fresche acque della Cascate di San Giovanni. Qui lo sguardo non è stato frugale, l'attenzione è catturata dalle acque che volano giù in picchiata lungo il pendio della parete rocciosa levigata dalla storia e della natura del luogo. Ma non c'è tempo da perdere, ci sono le funi ed il tratto finale della gara fino al caloroso arrivo a Piana delle Mele, dove la stanchezza, dimenticata in un attimo, è spodestata dalla soddisfazione e dalla felicità di aver vissuto, appieno, uno scorcio di vita capace di far sognare prima e di segnare poi ogni cuore in modo indelebile, come può solo il graffio del lupo!

Tutte le informazioni :www.sulletraccedellupo.it

Nessun commento:

Posta un commento