Il presente Blog non appartiene a nessuna società sportiva. E' aperto a tutti. Raccoglie informazioni, foto, commenti sulle gare e il podismo abruzzese in genere e non solo !!!

CONTATTAMI MARCELLO 347.2327718347.2327718 pulsonirunningteam@virgilio.it



Superati i 100
00 Visitatori!!! Pubblicati oltre 300 articoli!!!! Grazie a Tutti
!!!

lunedì 25 agosto 2014

TROFEO CITTA' DI CRECCHIO: Venerdì 29 Agosto

TROFEO CITTA' DI CRECCHIO: Venerdì 29 Agosto

TUTTI A CRECCHIO IN RICORDO DI ANTONIO E A SOSTEGNO DEI RAGAZZI DELL’ANFFAS


VENERDI’ 29 AGOSTO, una data impressa da tanto nei taccuini dei nostri podisti, un appuntamento in cui l’agonismo cede il passo a valori forse ancor più importanti. Questo il motivo del successo di questa manifestazione che in soli 4 anni è diventata la mascotte dell’intero podismo abruzzese. Per Antonio Sciotti batteranno frenetici i nostri cuori; per i ragazzi dell’ANFFAS Ortona ogni podista darà un importante e reale contributo; insieme a loro vivere le emozioni che solo la corsa sa dare…e siccome ci si ritrova per stare insieme e trascorrere una “serata in serenità”, il Comune di Crecchio organizza la Notte Bianca sempre tanto apprezzata da atleti, accompagnatori e famiglie…IMPOSSIBILE NON ESSERCI!  

L’ INVITO DELL’ANFFAS ONLUS : “ACCORCIAMO LE DISTANZE” !

Nadia La Torre, Presidente Anffas onlus di Ortona ha voluto rivolgere un invito a tutti:
“L’Anffas onlus Ortona, Associazione di famiglie di persone con disabilità intellettiva e relazionale, sarà presente per il terzo anno consecutivo al Trofeo Città di Crecchio – Memorial Antonio Sciotti il prossimo 29 agosto . Come ormai nostra consuetudine attiveremo il laboratorio "experimenta" della carta fatta a mano dove tutti potranno interagire con i nostri ragazzi mastri cartai.
Si ringrazia vivamente tutta l'organizzazione che vuole esprimere solidarietà e sostegno alle nostre attività destinando 1 euro per ogni iscritto. 
Il motto che vorremmo coniare quest'anno è "Accorciamo le distanze" sperando che le barriere sociali e culturali possano essere ridotte e siamo convinti che  lo sport può avere un ruolo importantissimo per raggiungere tale obiettivo .
Voglio inoltre ricordare che quest'anno  ricorre il decimo anniversario della costituzione della nostra associazione e ci piacerebbe condividere con tutti voi questo bellissimo traguardo”.
 

RITROVO h 18:30 ; GARE BAMBINI h 19:45 ; PARTENZA COMPETITIVA E NON h 21:00



Nessun commento:

Posta un commento