Il presente Blog non appartiene a nessuna società sportiva. E' aperto a tutti. Raccoglie informazioni, foto, commenti sulle gare e il podismo abruzzese in genere e non solo !!!

CONTATTAMI MARCELLO 347.2327718347.2327718 pulsonirunningteam@virgilio.it



Superati i 100
00 Visitatori!!! Pubblicati oltre 300 articoli!!!! Grazie a Tutti
!!!

lunedì 11 agosto 2014

Visita all'eremo di San Biagio in Mountain bike!

Visita all'eremo di San Biagio in Mountain bike!

di Marcello Pulsoni
Appuntamento presso pizzeria Follie di Ostuni alle ore 6,00, per unirmi agli amici Angelo Sscco, Vincenzo Bagnulo, ed il piccolo ma grande Alessio. Partenza puntuale direzione Selva di Ostuni, percorso completamente sterrato con buche scavate dalle pioggie, lasciando solo spuntoni di roccia lungo i piccoli sentieri, alcuni tratti percorsi interamente sotto una folta vegetazione, altri costeggiando altissimi dislivelli, alcuni tratti di enorme difficoltà li abbiamo fatti a piedi, tranne l'espertissimo Angelo che pare non conosca difficoltà in questa disciplina., ma se pur difficoltoso il percorso il divertimento è stato impagabile.
 Intorno alle 8,30 abbiamo raggiunto l'Eremo immerso nella fitta vegetazione della selva,  dopo una breve pausa abbiamo ripreso il viaggio di ritorno, percorrendo dei sentieri meno ipegnativi. Infatti alle 09,00 eravamo di nuovo presso la pizzeria le Follie, per ristorarci con un buon caffè e darci appuntamento per la prossima escursione. 
 



 

Nessun commento:

Posta un commento