Il presente Blog non appartiene a nessuna società sportiva. E' aperto a tutti. Raccoglie informazioni, foto, commenti sulle gare e il podismo abruzzese in genere e non solo !!!

CONTATTAMI MARCELLO 347.2327718347.2327718 pulsonirunningteam@virgilio.it



Superati i 100
00 Visitatori!!! Pubblicati oltre 300 articoli!!!! Grazie a Tutti
!!!

domenica 19 aprile 2015

Vincenzo Olivieri ospite musicale del 'Campionato italiano Master di San Salvo'

Vincenzo Olivieri ospite musicale del 'Campionato italiano Master di San Salvo'


Presentato l'evento musicale all'interno del week end del 6 e 7 giugno in occasione del Campionato Italiano Master Fidal che si svolgerà a San Salvo Marina organizzato dalla Podistica San Salvo con la collaborazione dello sponsor istituzionale, ovvero il Comune di San Salvo e con il prezioso ausilio del main sponsor della manifestazione Metamer Energia e Gas.
È stato proprio il patron della Metamer Gennaro Strever a complimentarsi con la Podistica San Salvo per la scelta di un personaggio dello spettacolo eclettico come Vincenzo Olivieri che allieterà la serata del 6 Giugno con un corposo e divertente spettacolo unitamente alla sua band.
Parole di elogio per il cabarettista pescarese sono arrivate anche da parte di Nicola Fabrizio (responsabile commerciale della Metamer) che ha sottolineato l'importanza di uno showman di tale portata per aggregare i vari podisti che arriveranno da molte regioni d'Italia.
Infine, lui, Vincenzo Olivieri, presente in città per un progetto con le scuole medie abruzzesi per la rivalutazione del dialetto abruzzese che, sia con il presidente della Podistica San Salvo, che con i responsabili Metamer, non ha lesinato battute e goliardiche espressioni anticipando di fatto lo spettacolo di sabato 6 giugno ore 21,30.
Felice ed emozionato il presidente della Podistica San Salvo Michele Colamarino in quanto è riuscito a concretizzare un'altra impresa a livello organizzativo per il week end tricolore ormai quasi prossimo.
Il simpatico Vincenzo Olivieri ha lasciato agli organizzatori una chicca che, tra qualche giorno, sarà visibile su sito web ufficiale del campionato (www.campionatoitalianosansalvo.it), ovvero un invito ai podisti (dal nord al sud, passando per la capitale) a partecipare numerosi all'evento dell'anno 2015 a San Salvo Marina.










Nessun commento:

Posta un commento