Il presente Blog non appartiene a nessuna società sportiva. E' aperto a tutti. Raccoglie informazioni, foto, commenti sulle gare e il podismo abruzzese in genere e non solo !!!

CONTATTAMI MARCELLO 347.2327718347.2327718 pulsonirunningteam@virgilio.it



Superati i 100
00 Visitatori!!! Pubblicati oltre 300 articoli!!!! Grazie a Tutti
!!!

martedì 16 giugno 2015

Iroman Italy 70.3 Pescara

Iroman Italy 70.3 Pescara

All'insegna del caldo e del record dei malori si è ripetuta a Pescara per la quinta volta l'Ironman 70.3. Al nastro di partenza circa 2500 atleti provenienti da tutto il mondo. Paul Reitmayr ha vinto l'IronMan 2015. L'austriaco ha trionfato in questa edizione a Pescara chiudendo l'impegnativa prova di triathlon in 4 ore 5 minuti e 8 secondi. Reitmayr ha conquistano il successo grazie a una superba  prova finale nella frazione di corsa, nella quale è riuscito a scavalcare prima l'italiano Alberto Casadei, che ha chiuso in seconda posizione in 4 ore 6 minuti e 38 secondi e poi il beniamino di casa Jonathan Ciavattella che era primo al termine dei novanta chilometri in sella alla bicicletta claasificandosi al 4°posto. In campo femminile la vittoria è andata alla britannica Vanessa Raw che ha fermato il cronometro a 4 ore, 38 minuti e 13 secondi. Da segnalare come il miglior tempo in assoluto sia stato fatto registrare dalla staffetta pescarese Fit Program Iron Cocco Team che ha chiuso le tre frazioni in 4 ore, 3 minuti e 49 secondi, meglio anche del vincitore dei professionisti Reitmayr. 
La "Pulsoni Running Team" composta come l'anno scorso da Marcello, Christian e Antonio, con il tempo di 5h18 complimenti a loro e a tutti coloro che hanno preso parte alla manifestazione.

Arrivederci al prossimo anno.


Nessun commento:

Posta un commento