Il presente Blog non appartiene a nessuna società sportiva. E' aperto a tutti. Raccoglie informazioni, foto, commenti sulle gare e il podismo abruzzese in genere e non solo !!!

CONTATTAMI MARCELLO 347.2327718347.2327718 pulsonirunningteam@virgilio.it



Superati i 100
00 Visitatori!!! Pubblicati oltre 300 articoli!!!! Grazie a Tutti
!!!

lunedì 4 novembre 2013

Mezza Maratona del Foro di Alberico Di Cecco




Mezza Maratona del Foro

di Alberico Di Cecco

Una giornata di sole, quasi di caldo, ha fatto da cornice alla seconda edizione della Maratonina del Foro. Un po' di vento ha reso più impegnativo il tratto del lungofiume, ma in generale una giornata quasi ideale per correre. Un problema al polpaccio mi ha "confinato" nella 10km, anche se non ho resistito a spingere un po' sull'acceleratore nella seconda parte del giro. Sì, mi sono divertito, ma ora lo stiramento é diventato strappo ed ecco che si prospettano un paio di settimane di stop. Pazienza! Ci tenevo ad essere presente in casa Fart Sport, a partecipare alla festa più attesa del motore del podismo abruzzese Francesco Di Crescenzo, insieme a tutto il mio gruppo di allenamento: bravissimi Tommaso Giovannangelo e Domenico Barbierato rispettivamente secondo e terzo nella mezza maratona (per la cronaca dietro un imbattibile Alessandro Calzolari...anche lui della "famiglia Pulsoni Running Team"); bravo anche Massimo Lizza che seppur alla fine di una lunga e gloriosa stagione si conferma coriaceo come sempre; molto bene anche l'aitante Mattia D'Orazio che a soli 14 anni é giunto 15° nella non competitiva. Infine la gioia di ritrovarmi alla premiazione con l'uomo per eccellenza del podismo abruzzese Camillo Campitelli, ormai per tutti MisterCamp! Amico da una vita, sempre disponibile a dare un consiglio o a fare una battuta ricordando vecchi aneddoti: è sempre piacevole la sua compagnia nelle gare nostrane dove ormai divertimento e spensieratezza hanno sostituito le tensioni e l'agonismo di altri tempi.

Circa 500 partecipanti...tra i pochi che mancavano c'eri anche tu, caro Professor Pulsoni, anche se i "tuoi" atleti hanno saputo supplire la tua assenza. Complimenti a tutti, una per tutti Arianna Marcheggiani che ancora una volta ha regalato al PRTeam una splendida vittoria


Nessun commento:

Posta un commento