Il presente Blog non appartiene a nessuna società sportiva. E' aperto a tutti. Raccoglie informazioni, foto, commenti sulle gare e il podismo abruzzese in genere e non solo !!!

CONTATTAMI MARCELLO 347.2327718347.2327718 pulsonirunningteam@virgilio.it



Superati i 100
00 Visitatori!!! Pubblicati oltre 300 articoli!!!! Grazie a Tutti
!!!

domenica 24 novembre 2013

XXX Maratona di Firenze

LA MARATONA di MARCELLO


Quale Domenica migliore per correre una Maratona?? Sicuramente quella di oggi: Domenica 24 Novembre 2013.
 La Maratona di Firenze è senza dubbio una delle Maratone più belle al Mondo. 
Poi, una giornata bella come quella di oggi non ha eguali: clima perfetto, città stupenda, arrivo da sogno!!!!. 
Sono riuscito a completare i miei 42 Km e 197 metri in 3h e 42min!!! Le mie gambe volavano !!!!.  Il 7 Novembre 2010 ho completato la Maratona di New York in 3h e 40 min: a distanza di 3 anni ho avuto uno scarto di soli 2 minuti, ma con la differenza che prima ero M55 adesso sono M60.
Anche io  faccio parte della XXX Firenze Marathon e sono uno dei 9296 finisher.
Grazie a tutti quelli che mi hanno aiutato e sostenuto nella preparazione!!
E adesso è ora di iniziare a pensare alla prossima Maratona, ma prima ovviamente un pò di scarico credo che non mi faccia male!
 Complimenti a tutti, tutti gli Abruzzesi dal primo all'ultimo nessuno escluso: questa volta non faccio nomi per non fare torto a nessuno!!!




Nessun commento:

Posta un commento