Il presente Blog non appartiene a nessuna società sportiva. E' aperto a tutti. Raccoglie informazioni, foto, commenti sulle gare e il podismo abruzzese in genere e non solo !!!

CONTATTAMI MARCELLO 347.2327718347.2327718 pulsonirunningteam@virgilio.it



Superati i 100
00 Visitatori!!! Pubblicati oltre 300 articoli!!!! Grazie a Tutti
!!!

lunedì 4 novembre 2013

Mezza Maratona del Foro di Miglianico

Arianna Marchegiani: la Regina della Mezzamaratona del Foro

La prima Domenica di Novembre 2013 è appena passata ed ha incoronato la nuova "Regina" della Mezza Maratona del Foro di Miglianico. Ebbene sì ancora una volta, dopo l'ultimo successo nella mezza Maratona D'Annunziana a Pescara, Arianna Marchegiani si è imposta con la sua vittoria. La mezza maratona del Foro di Miglianico è giunta ormai alla sua seconda edizione e si conferma ormai classico appuntamento di inizio Novembre. Ieri hanno preso parte alla manifestazione quasi 400 atleti, in una domenica praticamente estiva, con il vento che è stato praticamente padrone durante l'intera competizione. Percorso molto suggestivo, che si è sviluppato nel territorio di Miglianico, con partenza ed arrivo nella Contrada Cerreto, ed ha costeggiato per buona parte il fiume Foro. Alternanza dunque di tratti asfaltati e sterrati per godere della vista di quelli che dovrebbero essere i paesaggi autunnali dell'immediato entroterra abruzzese. Numerosa è stata anche la partecipazione dei bambini, alla competizione a loro riservata.
 La distanza principe, in campo maschile è stata vinta da Alessandro Calzolari "C.A. Versilia", atleta toscano, che si aggiudica il podio per il secondo anno di fila; è stato seguito a ruota da Tommaso Giovannangelo e Domenico Barbierato entrambi de "La Sorgente" di Fara San Martino. In campo femminile, la vittoria come gìa ricordato, è andata ad Arianna Marchegiani seguita da Lorella Bassani (Runners Chieti) e Rita Mascitti (Avis San Benedetto).

Nessun commento:

Posta un commento