Il presente Blog non appartiene a nessuna società sportiva. E' aperto a tutti. Raccoglie informazioni, foto, commenti sulle gare e il podismo abruzzese in genere e non solo !!!

CONTATTAMI MARCELLO 347.2327718347.2327718 pulsonirunningteam@virgilio.it



Superati i 100
00 Visitatori!!! Pubblicati oltre 300 articoli!!!! Grazie a Tutti
!!!

mercoledì 2 luglio 2014

39° Edizione Pistoia Abetone: Di Cecco Campione Italiano Master

39° Edizione Pistoia Abetone: Di Cecco Campione Italiano Master

di Alberico Di Cecco

Mentre Luca Piergiovanni (Vini Fantini by Farnese) faceva valersi in Alto Adige nella Brixen Dolomiten Marathon, un altro abruzzese portava alti i nostri colori: direttamente dal Val di Fassa Running concluso come da pronostico con un bel 4° posto, riusciva a salire sul podio dell'epica Pistoia- Abetone Alberico Di Cecco, grinta e passione mai sgualciti, anche se il titolo italiano che ha portato a casa è quello Master! "Essermi laureato Campione Italiano Master è una grande soddisfazione, ma devo dire che la mia missione sull'Abetone era per aggiudicarmi il Trofeo del Bicentenario dell'Arma dei Carabinieri, l'Istituzione che mi ha permesso di crescere come atleta e come uomo, che mi ha dato la possibilitá di fare della mia passione il mio lavoro ed ora del mio lavoro la mia serenitá...non è una cosa scontata: vedo tanti campioni che nonostante vittorie ed allori non riescono proprio a trovare pace!".
 
Dalla Pulsoni Running Team Complimenti ad Alberico, sempre disponibile per lo sport e gli sportivi! 



Nessun commento:

Posta un commento