Il presente Blog non appartiene a nessuna società sportiva. E' aperto a tutti. Raccoglie informazioni, foto, commenti sulle gare e il podismo abruzzese in genere e non solo !!!

CONTATTAMI MARCELLO 347.2327718347.2327718 pulsonirunningteam@virgilio.it



Superati i 100
00 Visitatori!!! Pubblicati oltre 300 articoli!!!! Grazie a Tutti
!!!

mercoledì 2 luglio 2014

E poi incontri..... Albano Carrisi!!

E poi incontri..... Albano Carrisi!!

di Marcello Pulsoni

Ieri sera, nel recarmi ad Ostuni, in una Pizzeria sulla superstrada Bari-Brindisi, ho fatto un piacevole incontro con il grandissimo cantante Albano Carrisi conosciuto ai più semplicemente come Albano!!! 


Abbiamo scambiato due parole, ma vista l'emozione ho dimenticato di farmi scattare una foto insieme!!! Io e mia moglie Colomba siamo rimasti entusiasti dell'incontro e della sua grande disponibilità a parlare! Anche Ginger, il mio cagnolino si è intatrattenuto con il grande Albano



Nessun commento:

Posta un commento