Il presente Blog non appartiene a nessuna società sportiva. E' aperto a tutti. Raccoglie informazioni, foto, commenti sulle gare e il podismo abruzzese in genere e non solo !!!

CONTATTAMI MARCELLO 347.2327718347.2327718 pulsonirunningteam@virgilio.it



Superati i 100
00 Visitatori!!! Pubblicati oltre 300 articoli!!!! Grazie a Tutti
!!!

sabato 5 luglio 2014

DECIMA EDIZIONE DEL TROFEO PODISTICO CITTA’ SI SAN SALVO



 TROFEO PODISTICO CITTA’ DI SAN SALVO  

di Cristina Petrilli  


Una settimana fa si e’ conclusa la decima edizione del trofeo podistico citta’ di San Salvo 

“Memorial Dino Potalivo”. La manifestazione podistica ha accolto piu’ di 1000 atleti provenienti da ogni parte d’Abruzzo che si sono cimentati nelle tre gare organizzate dalla podistica San Salvo e dal loro presidente Michele Colamarino. E’ a lui che vanno i complimenti di tutti noi presenti, per la macchina organizzatrice che e’ stata messa in moto per far diventare  quel sabato un giorno di festa per tutti, soprattutto per i ragazzi “speciali” che hanno partecipato alla corrinsieme con la collaborazione dell’associazione arda. A mio parere sono stati proprio loro i veri vincitori avendo dato piena dimostrazione che lo sport e’ per tutti e non solo per chi ha tempi da record. Spero inoltre, che quei fantastici ragazzi possano essere un prezioso esempio per coloro che erroneamente si sentono prigionieri nella loro diversita’.



La gara competitiva ha visto come protagonista, oltre al meraviglioso scenario del mare, anche il grande campione Calcaterra che si e’ classificato al terzo posto dietro a Ivan di Mario arrivato al traguardo con soli 28’56’’…Io invece distratta dallo splendido scorcio del mare e dal centro storico della cittadina adriatica ho impiegato  ‘qualche’ minuto in piu’, ma in realta’ la mia vera vittoria arriva ogni volta che ho il piacere di trascorrere una bellissima esperienza con i miei compagni di avventura della Tocco Runner. per noi la festa e’ continuata anche il giorno seguente in cui abbiamo colto l’occasione di rilassarci nell’incantevole Agriturismo ‘l’Uliveto’ del nostro presidente pino melchiorre, saziati di arrosticini e tante risate, davanti ad una bellissima piscina sotto l’ombra di ulivi secolari, baciati da un sole splendente. giunti al termine non possiamo che rinnovare il nostro invito alla v edizione della notturna toccolana. La manifestazione organizzata dalla Tocco Runner e trainata dal presidente Pino Melchiorre, valida 30 punti corrilabruzzo si snodera’ sulla distanza di 10 km,con la partenza alle ore 20,30 da piazza domenico stromei.vi aspettiamo numerosi muniti di scarpette adatte a rincorrere le storiche vie del piccolo paese, ma soprattutto di tanta voglia di stare e festeggiare con noi.
 




Nessun commento:

Posta un commento