Il presente Blog non appartiene a nessuna società sportiva. E' aperto a tutti. Raccoglie informazioni, foto, commenti sulle gare e il podismo abruzzese in genere e non solo !!!

CONTATTAMI MARCELLO 347.2327718347.2327718 pulsonirunningteam@virgilio.it



Superati i 100
00 Visitatori!!! Pubblicati oltre 300 articoli!!!! Grazie a Tutti
!!!

venerdì 25 luglio 2014

Settima Notturna di Roseto

 Settima Notturna di Roseto

La classifica


Oltre 700 podisti hanno preso parte mercoledì sera, a Roseto, alla ormai settima edizione della Notturna di Roseto, manifestazione organizzata dall’Atletica Lido delle Rose e valida per il Gran Prix regionale Uisp di corsa su strada e Criterium Piceni e Pretuzi. La gara si è svolta sulla distanza dei dieci chilometri, interamente pianeggianti, attraversando il suggestivo lungomare della cittadina di Roseto degli Abruzzi. Prima della partenza della gara competitiva, hanno animato la serata le gare promozionali riservate ai ragazzi sotto i 16 anni. Il vincitore della settima edizione della Notturna di Roseto è stato l'atleta dell'Arma dei Carabinieri Denis Curzi in 31 min e 26 sec seguito ovviamente dal grandissimo Alberico Di Cecco (Vini Fantini) e da Falasca Andrea (Atletica Recanati) ad un solo secondo di distanza. A livello femminile, dominio marchigiano: la prima al traguardo delle donne è stata l’ascolana Mancini Marcella (Runners Team 99)), 56ª in classifica generale in 37’53”, davanti a Mancini Ilaria (Avis Ascoli Marathon,  in 39’36”, terza Rita Mascitti (Atletica Avis San Benedetto del Tronto),  in 39’52”.
Una manifestazione ben riuscita che si conferma appuntamento classico per l'Estate podistica abruzzese e non solo, vista la vasta presenza di Atleti Marchigiani


Nessun commento:

Posta un commento