Il presente Blog non appartiene a nessuna società sportiva. E' aperto a tutti. Raccoglie informazioni, foto, commenti sulle gare e il podismo abruzzese in genere e non solo !!!

CONTATTAMI MARCELLO 347.2327718347.2327718 pulsonirunningteam@virgilio.it



Superati i 100
00 Visitatori!!! Pubblicati oltre 300 articoli!!!! Grazie a Tutti
!!!

domenica 29 marzo 2015

L’incanto del Cross Mare



CONTINUA IL CAMMINO  DEL CIRCUITO UISP /CORRILABRUZZO

 con  “L’incanto del Cross Mare”


di Ervana Cetrano

 
Da Torre dei Passeri siamo passati sulla morbida sabbia di Francavilla al Mare per la a 21^ edizione della suggestiva  gara del Cross Mare  organizzata dalla Fart Sport e, quest’anno, in sinergia  con la Francavilla Jogging. Anche il tempo, dopo una settimana di pioggia, è stato clemente; Il sole infatti ha illuminato la giornata, clima mite, entusiasmo, allegria e velocità sia per le classifiche che per le premiazioni apprezzatissime. E per finire un  fornitissimo ristoro ha fatto da cornice alla manifestazione offrendo, ai tantissimi atleti che hanno risposto all’invito di condividere questo incontro sportivo, tra le altre prelibatezze, anche dolci tradizionali  pasquali.
 Assegnato il titolo di  Campione Regionale UISP di Cross Mare  ai seguenti atleti in base alle loro categorie: Chiara Capodicasa/Margherita Brandolini/Irma Kacmoli/Donatella Pasqualone /Stefania Micolucci/Angela Masciantonio/Silvana Colangelo e Ofelia Mariani; per gli Uomini Roberto Grande/Alfredo Picciano/Vincenzo Di Benedetto/Antonio Fruttuoso/Gennaro Di Vincenzo/Gabriele D’Alanno. Per le categorie che vanno da M16 a M45 la maglia è stata assegnata a  Federico Odoardi/Gabrele Malatesta/Giacinto Bonaduce/Andrea Paradisi /Guerino Cerretani e Sabatino Grande. Le nostre felicitazioni a tutti.
Prima di Pasqua esattamente Il 4 aprile è previsto un trail fra i sentieri della Valle Giumentina territorio stupendo con vedute mozzafiato, gli amanti di questo sport non hanno bisogno di essere esortati  vengono perché amano il contatto con la natura e la sfida tra la natura e se stessi. 



Nessun commento:

Posta un commento