Il presente Blog non appartiene a nessuna società sportiva. E' aperto a tutti. Raccoglie informazioni, foto, commenti sulle gare e il podismo abruzzese in genere e non solo !!!

CONTATTAMI MARCELLO 347.2327718347.2327718 pulsonirunningteam@virgilio.it



Superati i 100
00 Visitatori!!! Pubblicati oltre 300 articoli!!!! Grazie a Tutti
!!!

venerdì 20 marzo 2015

RE GIORGIO CORRERA' 2 VOLTE LA XXI MARATONA DI ROMA

RE GIORGIO CORRERA' 2 VOLTE LA XXI MARATONA DI ROMA


Ormai ci siamo: è tempo di XXI Maratona di Roma, e come probabilmente saprete, quest'anno Giorgio Calcaterra, sorprenderà tutti, correndo per ben due volte la Maratona di Roma.
Farà due giri uguali, di cui il primo, in gara con i top runner e, il secondo giro da solo, per portare a termine la sua ennesima sfida.
L'obiettivo di tutto questo è quello di accompagnare al traguardo l'ultimo podista in gara.
Calcaterra ha un legame con la Maratona di Roma davvero speciale. Nel 1982, a soli 10 anni, ha corso per la prima volta la Stracittadina, che all' epoca era di 11 chilometri, cimentandosi così su una parte del tracciato. Aveva visto un volantino della gara e gli era scattata la molla: "da grande voglio diventare un maratoneta". Nel 1990, a 18 anni, ha corso la sua prima 42chilometri, naturalmente a Roma, chiudendola in 3:29 e da quel momento in poi la sua vita è stata la corsa, sempre più lunga e di successo!!!


Vai Giorgio e sostieni tutti gli Atleti in Gara al tuo secondo Giro!!!!!!!!






Nessun commento:

Posta un commento