Il presente Blog non appartiene a nessuna società sportiva. E' aperto a tutti. Raccoglie informazioni, foto, commenti sulle gare e il podismo abruzzese in genere e non solo !!!

CONTATTAMI MARCELLO 347.2327718347.2327718 pulsonirunningteam@virgilio.it



Superati i 100
00 Visitatori!!! Pubblicati oltre 300 articoli!!!! Grazie a Tutti
!!!

lunedì 16 marzo 2015

Ha Preso il Volo il CORRILABRUZZO -UISP 2015



Ha preso il volo   il CORRILABRUZZO – UISP ANNO 2015



di Ervana Cetrano
A Torre dei Passeri, con la 5° edizione della Corsa della Memoria nata per non dimenticare le giovani vittime spazzate via dal devastante terremoto del 9 aprile 2009 all’Aquila (infatti il ricavato va all’A.V.U.S. e serve per finanziare progetti di studio per studenti universitari)   si è aperta ufficialmente la stagione agonistica UISP. La UISP ha messo in campo come sempre tutte le proprie risorse ed energie, registrando l’evento  attraverso  interviste a Presidenti ed atleti che andrà in onda sulla Rete televisiva di TV6.  La partecipazione è stata soddisfacente (nonostante la concomitanza improvvisa) e si ringraziano in tal senso la Runners Chieti, la Runners Pescara, Sogeda Manoppello,  Podistica dell’Adriatico, Fart Sport, Let’s Run, Gap Pratola, ecc….

La Farnese Vini ha fatto la parte del leone, infatti Tommaso Giovannangelo e Massimo Lizza si sono piazzati rispettivamente al 1° e 2° posto, 3° Piero D’Ettorre atleta della giovane Francavilla Jogging, 4°, 5° e 6° nell’ordine  Maurizio Di Paolo (Acli Marathon), Davide Foresi (Let’s Run) e Diego Canacci (Project Ultramen). In  campo femminile  le Capodicasa, (Torrese Runners) che si esibivano nel loro paese, si sono aggiudicate il 1° posto Chiara ed il 3°  Ilaria  tra di loro la brava Flavia Di Marzio, atleta della Runners Chieti a seguire Margherita Brandolini (Podisti Pennesi), Stefania Micolucci( Podistica Dell’Adriatico) e Lidia Scenna (Runners Chieti).

Prossimo appuntamento per i  colori  UISP domenica 29 marzo, per la ventunesima edizione del Cross Mare;  ritrovo ore 8,00 in Via Pola Lungomare Francavilla al Mare. La gara è valida sia per il circuito Corrilabruzzo per punti 30 e sia per l’assegnazione del titolo regionale di Campione Cross Mare UISP 2015.

L’incanto del Cross Mare; gara suggestiva ed ineguagliabile!!! Vi aspettiamo. 



Nessun commento:

Posta un commento