Il presente Blog non appartiene a nessuna società sportiva. E' aperto a tutti. Raccoglie informazioni, foto, commenti sulle gare e il podismo abruzzese in genere e non solo !!!

CONTATTAMI MARCELLO 347.2327718347.2327718 pulsonirunningteam@virgilio.it



Superati i 100
00 Visitatori!!! Pubblicati oltre 300 articoli!!!! Grazie a Tutti
!!!

martedì 10 marzo 2015

Ostuni una città che corre!!Buona la prima per l’ASD Ostuni Runner’s.

 Ostuni una città che corre!!Buona la prima per l’ASD Ostuni Runner’s.

 

Una giornata dedicata allo sport e alla Città di Ostuni, nella prima domenica di marzo, l’ASD Ostuni Runner’s ha organizzato la prima edizione della manifestazione sportiva dal titolo: “Ostuni una città che corre”, alla quale hanno partecipato circa 300 corridori che sono arrivati nella Città Bianca da tutta la Puglia. La gara valida per la seconda tappa del Circuito Provinciale “Sulle Vie del Brento” è approdata ad Ostuni dopo la prima tappa che si è svolta a Ceglie Messapica, nelle scorse settimane.

Nella gara di ieri si è aggiudicato il primo posto nella categoria maschile Christian Bergamodell’Atletica Carovigno, al secondo posto si è piazzato Cosimo Pomarico dell’ Oriabikerun, mentre al terzo posto si è affermato Angelo Michele Saulle della podistica Valle d’Itria Locorontondo.

Nella categoria donne, il primo posto è andato a Francesca Labianca dell’Atletica Cisternino, secondo posto ad Alessandra De Luca dell’Atletica Latiano, mentre il terzo posto è andato a Maria Madadgieledell’Atletico Latiano.

Soddisfatto dell’iniziativa il presidente dell’ ASD Ostuni Runner’s Giuseppe Lacorte, che ai nostri microfoni ha sottolineato: “Siamo tutti soddisfatti della buona riuscita della prima gara FIDAL valevole come seconda tappa del Circuito Provinciale “Sulle vie di Brento”, la soddisfazione più  grande è quella che ci è arrivata da parte di tutti gli atleti che hanno preso parte a questa gara di 10 km che si è svolta su un percorso cittadino. Con la gara di oggi, abbiamo dato la possibilità a tutti gli atleti e visitatori di ammirare le bellezze della città di Ostuni. Dopo il successo ottenuto a Ceglie Messapica, anche in questa tappa l’atleta dell’Ostuni Runner’s. Florinda Mastro” – ha concluso Lacorte – “si è aggiudicata il premio di prima classificata della sua categoria”.

Anche il sindaco della Città Bianca, Gianfranco Coppola, al termine della manifestazione ha rivolto un saluto agli atleti e a tutti i presenti, ringraziando l’ASD Ostuni Runner’s per la bella riuscita dell’iniziativa in una bella giornata d’inizio primavera.


Nessun commento:

Posta un commento