Il presente Blog non appartiene a nessuna società sportiva. E' aperto a tutti. Raccoglie informazioni, foto, commenti sulle gare e il podismo abruzzese in genere e non solo !!!

CONTATTAMI MARCELLO 347.2327718347.2327718 pulsonirunningteam@virgilio.it



Superati i 100
00 Visitatori!!! Pubblicati oltre 300 articoli!!!! Grazie a Tutti
!!!

domenica 10 maggio 2015

Week end ai Piedi della Maiella: GUARDIAGRELE E CIVITELLA M.R.

Week end ai Piedi della Maiella: GUARDIAGRELE E CIVITELLA M.R.

 

CLASSIFICA GUARDIAGRELE Sabato 09.05.2015

CLASSIFICA CIVITELLA Domenica 10.05.2015

di Ervana Cetrano 
 A Guardiagrele un numero consistente di iscritti;  alla vigilia 500 arrivati 461 con  una  partecipazione nutrita di ragazzi che hanno animato con la loro innocenza l’evento.  Mirko De Sanctis, presidente della Maja Fitness, soddisfattissimo del successo e non solo lui ma tutti i concorrenti, la cittadina  è stata letteralmente invasa. Al traguardo Alberico Di Cecco (Vini Fantini) si è imposto su un agguerritissimo Antonio Bucci (Tocco Runner), terzo Massimo Lizza (La Sorgente).  In campo femminile  Flavia Di Marzio ( Runners Chieti) ha preceduto Ilaria Capodicasa (Torrese Runners) e Felicetta Troilo (Tribù Frentana).
A Civitella il giorno dopo non c’è stata l’affluenza che il presidente Costantino Cipollone si aspettava ma il divertimento e la soddisfazione per i partecipanti non sono mancati, un pacco gara consistente e premi altrettanto importanti ( bisogna solo cambiare data  per far decollare questa gara che offre anche uno stupendo panorama). All’arrivo nel settore maschile la Sorgente con i suoi campioni ha recitato la parte del leone, 1° Tommaso Giovannangelo e 3° Massimo Lizza tra i due Luca Piergiovanni (Vini Fantini) , un ritorno trionfante. In ambito  femminile Chiara Capodicasa (Torrese Runners) ha prevalso su Flavia Di Marzio (Runners Chieti) e la giovanissima Isabella Mastrippolito (Atletica Gran Sasso).  Inoltre sono stati assegnati i titoli di Campione Regionale UISP ai seguenti atleti: Capodicasa Chiara, Di Marzio Flavia, Pasqualone Donatella, Scenna Lidia, Mantini  Doriana, Colangelo Silvana, D’Agostino Umberto, Giovannangelo Tommaso ,  D’Ettorre Piero, Lizza Massimo, Grande Sabatino, Verna Roberto, Grossi Lucio, Fecondo Luigi, Di Tommaso Franco e Di Vincenzo Gennaro. Per il settore giovanissimi i campioni sono stati:  D’Orazio Silvia, Lizza Gioele(già ricalca le orme del papà) e Piergrossi Daniele.
Per il fine settimana sono previste  due manifestazioni. Una rentrée, dopo qualche anno di silenzio, della 6° edizione della Corsa di Don Orione a Pescara organizzata dall’impetuoso  ed imprevedibile Marcello Pulsoni che vi sta lavorando sodo. Sicuramente non deluderà!!! Ritrovo il 15 maggio  Istituto Don Orione – Via Aterno – ore 17.
Il 16 maggio la ASD Runners Pescara in collaborazione con il negozio Decathlon organizza un evento  a scopo benefico ed a carattere nazionale denominato Run Days. Si tratta di  una NON COMPETITIVA di 5 km aperta a tutti ed  in particolare a coloro che non corrono mai. Gratis iscrizione e pacco gara . Ritrovo ore 9 presso il negozio Decathlon – San Giovanni Teatino. Non mancate amici podisti la solidarietà è il nostro DNA.




Nessun commento:

Posta un commento