Il presente Blog non appartiene a nessuna società sportiva. E' aperto a tutti. Raccoglie informazioni, foto, commenti sulle gare e il podismo abruzzese in genere e non solo !!!

CONTATTAMI MARCELLO 347.2327718347.2327718 pulsonirunningteam@virgilio.it



Superati i 100
00 Visitatori!!! Pubblicati oltre 300 articoli!!!! Grazie a Tutti
!!!

lunedì 25 maggio 2015

La Mezza del Mare allontana anche il Maltempo

La Mezza del Mare allontana anche il Maltempo


Un' edizione a dir poco strepitosa, quella che si appena conclusa: la seconda edizione della Mezza Maratona del Mare, andata in scena iera Domenica 24 Maggio a Pescara. Una manifestazione di Sport organizzata all perfezione dagli amici della Pescara Runners. Il tanto preannunciato forte mal tempo che doveva abbattersi sul capoluogo Adriatico, è stato allontanato dalla corsa di 1400 podisti che hanno preso parte alla competizione. Infatti le nuvole si sono tenute lontane a largo del mare, e solo in serata a manifestazione avvenuta sulla città ha iniziato a piovere, quando ormai tutto era concluso.
Quindi come cornice una splendida giornata di sole. Due le gare in programma la Mezza Maratona e una 10 Km. Per dover di cronaca, in campo maschile ha vinto la Mezza Maratona: Benyamin Adugna Senibeta (Atletica Vomano) 1h11min07, in campo femminile Annalisa Gabriele (A.S amatori villa Pamphili) 1h 21min 05 sec. Per quanto riguarda la 10 km Mauro Garganella (I lupi d'Abruzzo) 39min e 09 sec e Rita Mascitti (Atl Avis San Benedetto del Tronto) 45min e 50 sec.
Complimenti per la bellissima manifestazione con il percorso cmpletamente chiuso al tlaffico, e ristori ricchi e abbondanti. Emozionanete come lo scorso anno l'arrivo all'interno dello stadio Adriatico e il classico passaggio sul simbolo della città di Pescara: il Ponte del Mare. Arrivederci alla terza edizione



Nessun commento:

Posta un commento