Il presente Blog non appartiene a nessuna società sportiva. E' aperto a tutti. Raccoglie informazioni, foto, commenti sulle gare e il podismo abruzzese in genere e non solo !!!

CONTATTAMI MARCELLO 347.2327718347.2327718 pulsonirunningteam@virgilio.it



Superati i 100
00 Visitatori!!! Pubblicati oltre 300 articoli!!!! Grazie a Tutti
!!!

domenica 10 maggio 2015

COR..SALITA CIVITELLA

CORSALITA CIVITELLA MESSER RAIMONDO



 Domenica 10 Maggio, si è svolta la seconda edizione di Corsalita Civitella, svoltasi a Civitella Messer Raimondo (Ch). La gara di circa 8 km all'interno del Parco Nazionale della Maiella, si è svolta dalla Frazione Forconi (Loc Ciclone) vicino al fiume Aventino, fino a risalire a Civitella Messer Raimondo davanti al Comune in posizione panoramica con cornice lo sfondo della Maiella e delle Gole di San Martino, passando per le frazioni Vicenne, Gallo e Selva.
Gara abbastanza impegnativa, ma sicuramente molto particolare ed entusiasmante visto il suo tracciato di quasi sola salita. La gara era valida per il Circuito Corrilabruzzo ed assegnava 15 Punti. 
Ricco il Ristoro finale e molto bello è stato il clima familiare che si è respirato all'arrivo. Anche il clima è stato complice di un' ottima riuscita della manifestazione: coperto durante la gara e soleggiato durante la premiazione. Sul Podio Tommaso Giovannangelo (La Sorgente) in 31'08'' , seguito da Luca Piergiovanni  (Vini Fantini) in 32'48'', e Massimo Lizza ' (La Sorgente) in 32'15'; invece in campo femminile Capodicasa Chiara (Asd Torrese Runners) in 38'26'', Di Marzio Flavia (Runners Chieti) in 40'53'', Mastrippolito Isabella (Atletica Gran Sasso) in 44'19''. Buona è stata anche la presenza di partecipazione per quanto riguarda le gare riservate ai più piccoli!!!!


Nessun commento:

Posta un commento