Il presente Blog non appartiene a nessuna società sportiva. E' aperto a tutti. Raccoglie informazioni, foto, commenti sulle gare e il podismo abruzzese in genere e non solo !!!

CONTATTAMI MARCELLO 347.2327718347.2327718 pulsonirunningteam@virgilio.it



Superati i 100
00 Visitatori!!! Pubblicati oltre 300 articoli!!!! Grazie a Tutti
!!!

lunedì 22 luglio 2013

Eugenio & Luca Team vince l’XTERRA ITALY

Che il posto fosse incantevole lo sapevamo, ma che Scanno sposasse così bene l’idea “XTERRA” lo abbiamo scoperto sabato in occasione di questo famoso triathlon internazionale che ha vissuto qui da noi, in Abruzzo, una delle sue tappe più belle.
La grande soddisfazione è venuta dalla staffetta prima classificata tutta locale!!!!
Daniele Di Carlo (nuoto) Fabio Colarossi (bici) Moamhed Lamiri (corsa) hanno compiuto l’impresa centrando la prima posizione e mettendosi dietro staffette con atleti professionisti venuti da ogni dove.
Film della gara: Daniele arriva primo nel nuoto con 1’30’’ di vantaggio sulla staffetta X-Terra team che poi sarà la prima a tornare in bici (il loro ciclista è un australiano compagno di squadra di Cadel Evans!!!), infatti quando arriva Fabio il corridore dell’altro team è partito da circa 7 minuti….ma per Lamiri niente è impossibile e quando dal bosco lo vediamo spuntare per primo quasi ci commuoviamo per la gioia!!!!! Una vittoria in rimonta ha un sapore più dolce…sembrava di essere in un film!!!!!
Ed alla fine Lamiri, marocchino ma che da anni vive nella Marsica, non beve neanche un goccio d’acqua…sotto Ramdan è completamente digiuno dalle 4 del mattino, senza mangiare e…senza bere!!!
Tutti voi, amici sportivi, sapete quanto prima durante e dopo una corsa, idratarsi e mangiare sia importante e, quindi, vi renderete conto di quale fenomeno sia questo ragazzo!!!! Per la cronaca ha dovuto aspettare le 20:36 dalle 5 di pomeriggio che era finita la gara……
Per finire un ringraziamento a Eugenio Taricone e Luca Natale che hanno messo insieme e sponsorizzato la staffetta, a Mario il mitico presidente del Mtb Team di Scanno e Alvise presidente della storica Plus Ultra con sede a Trasacco.

Nessun commento:

Posta un commento