Il presente Blog non appartiene a nessuna società sportiva. E' aperto a tutti. Raccoglie informazioni, foto, commenti sulle gare e il podismo abruzzese in genere e non solo !!!

CONTATTAMI MARCELLO 347.2327718347.2327718 pulsonirunningteam@virgilio.it



Superati i 100
00 Visitatori!!! Pubblicati oltre 300 articoli!!!! Grazie a Tutti
!!!

domenica 28 luglio 2013

La Notturna di Penne

La Notturna di Penne... e non solo!!

Sabato 27 Luglio, è una giornata da ricordare. Ebbene sì nella nostra Regione si sono disputate due splendide gare in due contesti differenti: La Notturna di Penne e La Tre Comuni sull'Altipiano delle Cinque Miglia. Il caldo sicuramente è stato il padrone in questo week-end di fine Luglio. La Notturna Pennese ha compiuto 30 anni tondi e da sempre è stata una gara molto ambita: una bellissima manifestazione podistica che ha vantato quasi 400 iscritti tra adulti e ragazzi. Per quanto riguarda la competizione dei 3 comuni ai nastri di partenza invece erano presenti quasi 600 atleti provenienti anche da fuori regione.
A Penne, il caldo torrido sicuramente non ha scoraggiato i podisti che sicuramente sono stati ricompensati dalla splendida organizzazione: 2 km e 400 metri da ripetere 4 volte, attraversando il bellissimo centro storico del paese. Per quanto ruguarda la classifica:  1° classificato Lalami Cherkoui con 29min e 38 sec seguito, a soli 2 secondi da Hajjy Mohamed, e 3° classificato Bussolotto Doriano con 29 min e 46 sec. 
L'Atletica Val Tavo ha partecipato quasi al completo alla competizione Pennese con ben 22 atleti
Nella sezione classifiche: la classifica completa sia della Notturna di Penne sia della 3 Comuni.
Complimenti agli organizzatori della Notturna di Penne dalla Pulsoni Running Team.

Nessun commento:

Posta un commento